Il progetto MarmoPelle
nasce dalla collaborazione tra due Aziende, la Zunino Marmi e la Santoro for luxury yacht, specializzate negli allestimenti per la nautica su Yacht di lusso, al fine di proporre al Cliente un prodotto esclusivo e totalmente personalizzabile, che coniughi confort e design all'insegna dell'italian style.
Le superfici, che sono totalmente calpestabili sia a piedi nudi sia con le scarpe, hanno il vantaggio di essere pratiche e vivibili all'intemo di qualsiasi ambientazione, senza danneggiare il valore e l'esclusività della composizione dei materiali.
Le superfici solide possono essere marmo, legno, vetro, specchio, cuoio, e la scelta delle pelli sia per colore sia per tipo ampia e personalizzabile.
Poiché MarmoPelle nasce per essere totalmente custom, e quindi facile da inserire nel contesto di un progetto d'arredamento, o per aggiungersi a un ambiente in essere, quale elemento decorativo, anche gli intarsi possono essere figure stilizzate, composizioni geometriche o quanto suggerisce il gusto e i desideri del Designer o del Cliente.
MarmoPelle può essere realizzato con soluzioni che lo rendano termoriscaldato, retroilluminato e idrorepellente.